Home SPORT Ferrari Hublo...

Ferrari Hublot Esports Series, chi sarà il vincitore?

CONDIVIDI

Il campionato «Ferrari Hublot Esports Series» all’epilogo il 6 e 7 novembre si decreterà il vincitore assoluto che potrà far parte della «Ferrari Driver Academy Hublot Esports Team»

Il campionato dedicato alle vetture GT organizzato da Ferrari in Europa sul software «Assetto Corsa» sviluppato da Kunos Simulazioni si concluderà in questa due giorni e vedrà al via 24 piloti qualificati dai Campionati PRO ed AM Series tenuti nel mese di ottobre. Tre i circuiti selezionati: Mugello, Nordschleife e Monza.

Le Finali del Campionato saranno anche l’occasione per vedere per la prima volta uno contro l’altro i due piloti che hanno dominato le PRO ed AM Series, rispettivamente il francese Arnaud Lacombe e il tedesco Jarno Koch; occhio però ai possibili outsider quali Gianfranco Giglioli, Kamil Pawlowski che, insieme a tutti gli altri, sono pronti a lottare per la vittoria e per l’ambitissimo premio finale.

Il campione assoluto  avrà la possibilità di entrare nella prossima stagione a far parte della FDA Hublot Esports team che quest’anno annovera David Tonizza, Campione in carica piloti di F1 Esports Series, ed Enzo Bonito, sim racer di grande esperienza.

Come seguire il Campionato Ferrari Hublot Esports Series

La diretta live delle Finali sarà trasmessa tramite i canali ufficiali TwitchYouTube, e Facebook, con il commento di due personaggi molto amati dal pubblico: Nicki Shields, pit lane reporter per il Campionato FIA Formula E, e Paul Jeffrey, giornalista esperto di Sim Racing, e già voce ufficiale di  Sro Esports e Race Department.

Canali social ufficiali:

Instagram: @Ferrariesports

Twitter: @Ferrariesports

Twitch: @Ferrariesports

Facebook: @FDAFans

I partner 

Hublot: fondata in Svizzera nel 1980, è definita dalla sua innovazione, che ha avuto inizio con la combinazione altamente originale di oro e gomma. L’uscita dell’iconico e pluripremiato Big Bang nel 2005 ha spianato la strada a nuove collezioni di punta (Classic Fusion, Spirit of Big Bang), con produzioni che vanno dalla semplice alla più sofisticata, stabilendo lo straordinario DNA della casa dell’orologeria svizzera e assicurandone un’impressionante crescita. Desideroso di preservare la sua esperienza tradizionale e all’avanguardia e guidato dalla sua filosofia di “Sii il primo, diverso e unico”, il produttore svizzero è costantemente all’avanguardia rispetto al mercato, attraverso le sue innovazioni nei materiali (Magic Gold antigraffio, ceramica dai colori vivaci , zaffiro) e la creazione Manifattura dei movimenti (Unico, Meca 10, Tourbillon).

Thrustmaster: è uno dei principali attori del settore dei giochi con le sue periferiche innovative (volanti, controller, cuffie e joystick) da 30 anni. Il DNA Thrustmaster, simboleggiato da «Passione, Qualità e Innovazione» assume il suo pieno significato negli Esports. Thrustmaster è completamente impegnato in questo e offre a i giocatori strumenti che consentono loro di esprimere i propri talenti ed esibirsi nel miglior modo possibile. Gli atleti troveranno nei prodotti Thrustmaster soluzioni progettate e sviluppate per soddisfare idealmente le specificità di ciascun individuo, e le competizioni Esports che preferiscono.