Home SPORT Scuderia Bald...

Scuderia Baldini 27: Fisichella farà coppia con Jacques Villeneuve

CONDIVIDI

La stagione 2019 del Campionato Italiano GT vedrà la Scuderia Baldini 27, brillante realtà agonistica romana, schierare una Ferrari 488 GT3 con il neo formato equipaggio Giancarlo Fisichella – Jacques Villeneuve

Questa inossidabile coppia sarà integrata da un terzo pilota ancora da designare che completerà così l’equipaggio per il Campionato Italiano Gran Turismo che, giunto alla sua 17° edizione, diviene Endurance.

Fisichella, che è alla sua seconda stagione con la squadra romana, lo scorso anno è stato affiancato da Stefano Gai in lizza, sino all’ultima gara, per il titolo finale.

 

Fabio Baldini, team principal ha così commentato il rinnovo con il pilota romano: “Sono estremamente felice di avere nuovamente con noi Giancarlo, è una garanzia per tutta la squadra, soprattutto nell’affrontare la nuova sfida delle gare di durata. Fisico è un professionista serio e la sua esperienza sarà fondamentale per affrontare una stagione impegnativa come quella che si profila quest’anno. Nel 2018 Giancarlo è stato sempre veloce e sono convinto che anche in questa edizione possa dare il massimo, anche perché in coppia con Jacques rappresentano un punto di riferimento per tutta la squadra. Ora manca solo il nome del terzo pilota, stiamo ancora valutando diversi profili tra cui estrarremo il fortunato e veloce compagno dei due grandi campioni”.

 

 

[ Redazione testMotori360 | sicurezza & SPORT ]