Home Senza categoria IVECO fa l’en...

IVECO fa l’en-plein nel Campionato Europeo FIA Truck Racing 2018

CONDIVIDI

La vittoria tanto al Team quanto al suo driver, Jochen Hahn. Beniamina del pubblico Steffi Halm eletta dalla FIA migliore pilota del Campionato

Per il the Bulls di IVECO Magirus, «lubrificato» da PETRONAS Lubricants International, la stagione 2018 del Campionato FIA European Truck Racing (ETRC) è stata da incorniciare grazie alla doppia vittoria sia del Team che del suo driver di punta.

Jochen Hahn, con i suoi 387 punti mette in carniere il suo quinto titolo nel Campionato ETRC (un palmarès invidiabile!) regalando per la prima volta al Team la vittoria nella Classifica a Squadre e in quella Piloti.

Al centro Jochen Hahn

Steffi Halm, terza nell’ultimo round di Jarama, in Spagna, si è aggiudicata il sesto posto nella Classifica Piloti finale, a soli due punti dal precedente Campione Europeo, Norbert Kiss. Alla sua prima stagione con il team Schwabentruck, Steffi è stata ritenuta da FIA il migliore pilota del Campionato e, grazie all’unione di bravura ed avvenenza, il pubblico l’ha subito eletta sua beniamina…

Steffi Halm del Team Schwabentruck Racing Powered by Iveco

The Bulls di IVECO Magirus utilizzano sui loro mezzi la linea di prodotti PETRONAS Urania, progettata in collaborazione con IVECO di cui PETRONAS – uno dei maggiori produttori di lubrificanti a livello mondiale – è il produttore ufficiale; questi lubrificanti originali IVECO sono sviluppati, realizzati e commercializzati specificatamente per i veicoli commerciali e industriali del costruttore torinese.

Petronas Urania è soggetto a costanti controlli e verifiche al fine di assicurare sempre la massima qualità. Ne risultano prestazioni più elevate del motore e una maggiore efficienza in termini di consumo di carburante che si traducono in minori costi operativi grazie a intervalli di sostituzione più lunghi.

[ Gianni Heidelberg ]