Home SPORT SPARCO scende...

SPARCO scende in pista con il team McLaren a Montecarlo

CONDIVIDI

La storica società italiana sarà in pista con il team McLaren per affrontare la sfida che vedrà protagonisti i piloti di F1 e le strade monagasche

La famosa società produttrice di pezzi meccanici e abbigliamento sportivo scenderà per le strade di Montecarlo al fianco del team McLaren. Per festeggiare l’inizio del Gran Premio a Monaco, l’Azienda ha scelto il proprio testimonial Stoffel Vandoorne che durante un’esclusiva festa organizzata a bordo di un mega-yacht racconterà i segreti del circuito che vedrà confrontarsi i migliori piloti e le loro scuderie.

Il percorso di Montecarlo è famoso per le sue curve a gomito, che causa spesso incidenti dovuti a contatti con le barriere o frenate improvvise. Altro nemico delle monoposto è l’asfalto ondulato e quasi sempre bagnato, tipico di una località marittima e perennemente trafficata. Basta un errore per finire contro una delle 19 curve che si snodano sotto i palazzi pittoreschi del porto.

“A testimonianza del nostro costante rapporto con il mondo della Formula 1 è un onore avere con noi, quest’anno per la prima volta, il pilota ufficiale della McLaren Stoffel Vandoorne – afferma Aldino Bellazzini, Presidente di SPARCO. “Come tutti sanno, quello di Monte Carlo, oltre ad essere uno dei circuiti più affascinati di tutto il Mondiale, è anche un appuntamento di business e di relazioni ed è per questo che negli ultimi anni organizziamo un evento che sta diventando sempre più importante e che accoglie ospiti e amici della nostra azienda”.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di McLaren anche in questa stagione” continua l’Amministratore Delegato di SPARCO Claudio Pastoris e di poter lavorare da oltre 20 anni insieme ai piloti e a tutto il team per migliorare giorno per giorno i nostri prodotti e alzare costantemente gli standard di sicurezza e qualità”.

[ Jacopo Romanelli ]